Bari Serie A

Il Bari tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali si è pronunciato in merito alle segnalazioni pervenute riguardo la distribuzione delle uova di Pasqua ai propri sostenitori. Il club, si legge nella nota, si è scusato con i propri tifosi sospendendone la commercializzazione per una mancata concessione della licenza d’uso del marchio ufficiale.

Il comunicato del Bari

SSC Bari, preso atto delle numerose segnalazioni dei sostenitori relativamente alla scarsa qualità delle ‘Uova di Pasqua’ recanti il marchio del Club, espone quanto segue.

Si precisa che SSC Bari non ha né prodotto né distribuito le suddette ‘Uova di Pasqua’, avendo concesso una licenza d’uso del marchio a società specializzata del settore, che opera a livello internazionale, vantando partner di caratura mondiale.

Si informa, inoltre, che è già stato richiesto al licenziatario di sospendere immediatamente la diffusione e la commercializzazione delle ‘Uova di Pasqua’ e di ogni altro prodotto realizzato a marchio SSC Bari, nonché di proporre forme di indennizzo per gli acquirenti.

SSC Bari, danneggiata nell’immagine al pari dei tanti tifosi delusi, si é riservata ogni azione nei confronti della licenziataria e tutelerà i propri diritti in ogni competente sede.

LEGGI ANCHE

Cagliari, rientro in vista per un’attaccante: le ultime

Il Club di Tifosi torna questa sera alle 21:30

Serie B, Giudice sportivo: ammenda per il Palermo

Ultime 6 gare: il calendario rosanero e gli scontri diretti

Palermo, report dell’allenamento: il punto in vista del Venezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui