Schwoch

Stefan Schwoch, ex calciatore del Vicenza, è intervenuto in un’intervista esclusiva al programma “Piazza Affari” di TMW Radio, per esprimersi in merito alla cadetteria e al Venezia.

Le dichiarazioni di Schwoch

“Sarebbe positivo per il Venezia evitare i play-out, anche perché lì sotto in pochi potevano aspettarsi squadre come Benevento, Brescia e Spal. Ad un certo punto la squadra era finita addirittura al penultimo posto, perciò adesso salvarsi direttamente assumerebbe un altro significato. Avere  torri di Babele, soprattutto in Serie B, costituisce un peso non da poco. Trovare un leaderriferendosi a Pohjanpalo invece è importantissimo, perché quando si hanno molti giovani è fondamentale avere dei punti di riferimento”.

“Il Penzo è sempre stato uno stadio particolare per chi viene a giocare, giungendo magari distratto già dall’arrivo con la barca. Per quel che riguarda gli scontri diretti, sapere che non stanno arrivando più sconfitte è decisamente confortante”.

“Vanoli ha fatto una serie di risultati importanti, specialmente nel momento in cui è arrivato, e questo ha aiutato molto. È stato anche sagace nel dare importanza allo spogliatoio, lui che come vice di Conte ne ha vissuti di importantissimi”.

“Al Frosinone credo interessi poco arrivare al primo o al secondo posto, quel che conta è che sul piano del gioco ha fatto una grande stagione. Poi subito dietro c’è il Genoa, che è una corazzata. Ieri il Palermo non mi ha dato l’impressione di una squadra da playoff, vedendo la sfida contro il Cosenza. Quelle che al momento sono dentro alle posizioni da playoff mi sembrano le più attrezzate”.

LEGGI ANCHE

Bari, polemiche sulle uova di Pasqua: il comunicato del club

Il Club di Tifosi torna questa sera alle 21:30

Bari, stagione finita per ex Frosinone: la nota

Serie B, Giudice sportivo: ammenda per il Palermo

Ultime 6 gare: il calendario rosanero e gli scontri diretti

Palermo, report dell’allenamento: il punto in vista del Venezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui