Con il tap-in decisivo dopo la respinta di Pigliacelli sul tiro dell’ex Vazquez, Wojo Coulibaly ha trovato la sua prima rete con la maglia del Parma, che ha sancito la vittoria degli uomini di Pecchia sul Palermo. Il centrocampista crociato si è tolto una grande soddisfazione, risultando anche decisivo ai fini del risultato. Ai microfoni di TuttoSport ha commentato così la grande gioia dopo la sfida contro i rosanero.
Parma, Coulibaly: “Il mister ci dice sempre di andare su ogni palla”
“Il mister ci dice sempre di andare sulla palla, di cercare di intuire prima dove possa andare” ha detto l’autore del gol decisivo della sfida tra Parma e Palermo, Wojo Coulibaly. “Ho seguito il suo consiglio, ho visto la respinta del portiere e per mia fortuna mi sono fatto trovare pronto all’appuntamento con la deviazione giusta. È stata una bella gioia, anche perché il pubblico è esploso in un boato e mi sono sentito al settimo cielo. Se avevo paura che il Var mi togliesse il gol? Sinceramente non c’ho nemmeno pensato, ma ero abbastanza sicuro che fossi partito dietro l’ultimo difensore“.
“Questo gol vale tanto per me, ma anche e soprattutto per la squadra. Ci serviva una vittoria, specie pensando a come eravamo andati alla sosta, cioè avendo perso malamente contro il Como. Ora siamo più tranquilli, avvertiamo l’entusiasmo che ci circonda e vogliamo vivere il nostro sogno fino all’ultimo. I playoff di Serie B sono davvero un torneo a parte e vogliamo presentarci all’appuntamento con la voglia di stupire e di ben figurare”.
LEGGI ANCHE
La verità senza preconcetti? Una sconfitta immeritata
Parma, Vazquez: “L’amore per Palermo è eterno. Non ho esultato”
[VIDEO] Parma-Palermo, il calore dei tifosi rosanero
Di padre in figlio, da Copenaghen a Palermo col rosanero nel cuore
Palermo sconfitto a Parma. Assenze ed alibi?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
City Group, Soriano: “Cambi allenatore? Manca la pazienza”
Di Mariano: “Cerchiamo di invertire il trend negativo. Il Barbera deve essere una spinta per noi”
Palermo Women-Lecce 1-1: solo un punto per le rosanero