Palermo Di Mariano

Il Palermo prova a svuotare l’infermeria

C’è ancora allarme per i problemi al ginocchio di Di Mariano, pure Graves sotto osservazione.

Corini spera di recuperare più uomini possibili per la sfida di lunedì con il Cosenza, Verre e Nedelcearu verso il rientro

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena

Il Palermo è partito per Parma e ha disputato il match contro i crociati, con una lista di giocatori indisponibili molto lunga. Vista la sosta dovuta alle gare delle Nazionali e dunque il lungo stop, mister Corini sperava di poter avere molti più uomini a disposizione in una gara così importante. Ma così non è stato. Adesso l’obiettivo è recuperare questi stessi giocatori per la prossima gara contro il Cosenza, e importanti novità si potrebbero avere a seguito della seduta odierna.

Tra i principali obiettivi figura quello di Brunori. Il capitano già nella gara di Pasquetta potrebbe ritrovare un posto da titolare. Stessa sorte dovrebbe spettare a Verre e Nedelcearu. Broh, Bettella e Sala poi, hanno buone possibilità di ritornare arruolabili. Non resta che aspettare l’allenamento di oggi e l’evoluzione delle condizioni fisiche nei prossimi giorni. Passiamo poi a Marconi: la lesione alla coscia lo sta tenendo lontano dal rettangolo di gioco ma con il suo lavoro e quello dello staff medico il periodo di assenza potrebbe dimezzarsi. Infine attorno ai nomi di Di Mariano e Graves c’è molto più pessimismo e a parlare saranno gli esami strumentali del caso. Il calciatore palermitano in particolare, da diverso tempo ha un dolore al ginocchio e resta da capire l’entità dell’infortunio; se dovessero esserci lesioni la stagione del numero 10 potrebbe essere addirittura giunta al termine.

Palermo, avventura a lieto fine sul volo di ritorno dei rosanero

A Parma si è andati oltre…

Ora calma… che  il Palermo ha il calendario migliore

[VIDEO] Il Palermo ritrova Elia: abbracci e saluti al Tardini

Palermo, turno pasquetta: perché è importante per i rosa e la classifica

LEGGI  ANCHE

La verità senza preconcetti? Una sconfitta immeritata

Parma, Vazquez: “L’amore per Palermo è eterno. Non ho esultato”

[VIDEO] Parma-Palermo, il calore dei tifosi rosanero

Di padre in figlio, da Copenaghen a Palermo col rosanero nel cuore

Palermo sconfitto a Parma. Assenze ed alibi?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui