Como Palermo

Palermo – Avventura a lieto fine sul volo di ritorno dei rosanero

Volo di ritorno piuttosto movimentato di ieri sera per la squadra del Palermo che dopo la partita di Parma è rientrata in sede con un volo proveniente da Bologna. Sullo stesso volo della squadra c’erano anche delle classi di scuola media di ritorno da una gita scolastica in Emilia Romagna. Prima della partenza un giovane studente ha avuto delle crisi epilettiche ed è stata avviata la procedura di sbarco e ricovero. Il medico sociale del Palermo Giuseppe Puleo, ha coordinato il primo soccorso insieme ad un altro medico presente a bordo.

Il ragazzino è stato soccorso dall’ambulanza e sbarcato insieme ad una insegnante e i due sono rimasti a Bologna. Sull’aereo invece la solidarietà dei giocatori del Palermo nei confronti dei ragazzini presenti sull’aereo, comprensibilmente agitati sia per le scene a cui avevano assistito che per il tanto ritardo accumulato dentro l’aereo senza poter scendere.

Nella lettera che pubblica uno dei genitori di una ragazzina presente, il ringraziamento per il bomber Soleri che avendo visto la piccola agitata (seduta accanto a lui)  non  soltanto la tranquillizzava ma ha parlato direttamente con i genitori in videochiamata. Un gesto molto apprezzabile,  di grande umanità e soprattutto da grande uomo,  sottolinea il genitore rimarcando inoltre come molti giocatori, compreso Brunori,  hanno poi acquistato delle patatine ed altri alimenti a bordo distribuendoli ai ragazzi.

LEGGI ANCHE

Palermo e la maledizione della sosta: il dato da incubo

[VIDEO] Il Palermo ritrova Elia: abbracci e saluti al Tardini

Serie B, 31a giornata: alle 16:15 Modena-Cittadella

Saric che cuore: regala la sua maglia ad un tifoso rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui