Pederzoli Parma

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni  a TMW nelle quali si è mostrato amareggiato e deluso per la sconfitta rimediata dagli uomini di Pecchia a Como. Il ds dei crociati ha sottolineato la voglia e la determinazione che serviranno al Parma per ottenere i playoff nelle ultime giornate di Serie B.

Parma, le dichiarazioni di Pederzoli

“La sconfitta a Como ci ha fatto male, abbiamo giocato una partita inaccettabile e assolutamente non degna e consona alla squadra che siamo e che rappresentiamo. A Como c’erano 500 nostri tifosi, ci è mancata rabbia e cattiveria e non li abbiamo rispettati. Da domani riprenderemo ad allenarci, ci aspettano otto finali nello sprint finale del campionato. Mancheranno otto nazionali nel ritiro. Voglio dire che però tutto lo staff e soprattutto Pecchia godono di grandissima fiducia”

Queste dunque le dichiarazioni del ds dei crociati. Parma che, con la sconfitta di Como, è scivolata al nono posto in classifica, fuori dalla zona playoff. Un risultato che di certo non fa felici i tifosi crociati che adesso si aspettano di più dalla squadra.

LEGGI ANCHE

Palermo e il sogno play-off, Binda: “Corini come Baldini?”

E si aggiungono Como e Ternana: il calendario con le pretendenti playoff

Palermo, sorpresa di Pasqua per i tifosi rosanero: la nota del club

Reggina, vicina la penalizzazione: come cambierebbe la classifica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui