Palermo Serie B

Si avvicina la Pasqua e in casa Palermo si pensa già a come fare felici i tifosi rosanero. Per l’occasione infatti, la società siciliana ha messo a disposizione centinaia di uova di Pasqua contenenti gadget del Palermo. Quattro di essi conterranno dei speciali ticket che consentiranno ai tifosi rosanero un’esperienza unica. Ecco la nota ufficiale del club.

Palermo, uova di Pasqua targate rosanero: la nota

“Con la Pasqua alle porte, il Palermo ha affidato la realizzazione di uno speciale uovo artigianale rosanero al maestro pasticcere Fabrizio Cannone – Dolci d’autore, esperto nella lavorazione del cioccolato. L’uovo di Pasqua del Palermo è una piccola opera d’arte, con cioccolato bianco puro decorato a mano con il colore rosa e schizzi di cioccolato nero fondente in una elegante confezione trasparente.

Per l’occasione, il Club ha lanciato un’iniziativa dedicata ai tifosi e ispirata al celebre film “La Fabbrica di Cioccolato”: in 4 uova tra le centinaia in vendita allo store del Palermo a partire da venerdì 17 marzo, i calciatori Ivan Marconi, Samuele Massolo e Valerio Verre hanno nascosto uno speciale “golden ticket”. I fortunati che li troveranno potranno vivere un’esperienza unica per veri tifosi rosanero: una partita da superospiti al Barbera con giro degli spogliatoi e catering dedicato, l’incontro con i giocatori a fine gara, e l’emozione di tirare un rigore sotto la curva nord durante l’intervallo del match indossando una maglia rosanero. La partita in questione sarà Palermo-Benevento, sabato 22 aprile alle 16.15.
In tutte le altre uova la sorpresa sarà un gadget del Palermo.

Chi dovesse trovare i golden ticket, con lo speciale sigillo di autenticità, può scrivere entro il 14 aprile a [email protected] allegando foto del ticket e i propri contatti personali per concordare un appuntamento presso gli uffici del Palermo allo stadio Renzo Barbera e definire i dettagli organizzativi.

Il dettaglio dell’esperienza collegata a ciascun golden ticket:

due biglietti in tribuna vip (vincitore + accompagnatore) con catering in sala hospitality
• walk-about pre-gara per due persone (vincitore + accompagnatore) con visita esclusiva di campo, spogliatoi, sala stampa e Palermo Museum
 gioco intervallo (solo per il vincitore): calci di rigore con maglia training ufficiale rosanero
• accesso privilegiato in mixed zone (solo per il vincitore), a fine partita, per saluto ai giocatori”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Modena a Minelli: un arbitro davvero severo

Brescia, Perinetti: ” Non siamo da retrocessione. Gilardino…”

Palermo-Modena, probabili formazioni: scelte obbligate per Corini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui