Palermo

Serie B – E si aggiungono Como e Ternana: il calendario con le pretendenti playoff

L’ultimo turno di campionato non è stato sfavorevole ai rosanero che hanno mantenuto l’ottavo posto conquistato  venerdì contro il Modena, ma neanche benevolo, soprattutto perchè altre squadre sembrano essersi inserite fra le pretendenti. Obiettivo dichiarato è ormai quello di mantenere o migliorare il piazzamento in zona playoff. Quale posizione è difficile stabilirlo anche perchè sono davvero tante le pretendenti. Tolto il Frosinone che sembra già con un piede in serie A (11 punti di vantaggio sulla terza) e tolte anche Genoa, Bari e Sudtirol che si stanno contendendo il secondo posto, ci sono poi almeno altre 8 squadre che dovranno guadagnarsi i posti nella griglia promozione.

Ecco perché, a parità di punti, il Palermo è 8° e non 5°

Reggina, vicina la penalizzazione: come cambierebbe la classifica

La situazione oggi…

E da ieri si sono aggiunte anche Como e Ternana che lentamente hanno recuperato posizioni importanti ed ambiscono legittimamente ad inserirsi nella lotta per gli spareggi promozione. La classifica oggi recita: Frosinone 62 – Genoa 56 –  Sudtirol 51 – Bari 50 – Pisa 45 – Cagliari 45 – Reggina 42 – Palermo 42 – Parma 41  – Como 39 – Ternana 39 – Modena 38.

Palermo, sorpresa di Pasqua per i tifosi rosanero: la nota del clubSerie B

Abbiamo messo a confronto il calendario di tutte le squadre che lottano per raggiungere i playoff ed abbiamo preparato questo tabellone fermandoci al Modena anche perchè, la sensazione è che dal Perugia in giù, sono coinvolte solo nella lotta per non retrocedere e nulla più.

La vecchia guardia si è presa di nuovo il Palermo

E’ ragionevole pensare al quinto posto?

LEGGI  ANCHE

Palermo, Sala vicino al rientro: ritorno dal primo o Aurelio titolare?

Palermo, i convocati per il ritiro a Girona: assente solo Nedelcearu

Serie B – La volata playoff: nostro tabellone con tutti gli scontri diretti

Serie B – E c’è già chi pensa alla trasferta di Parma

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui