Krause Parma

Serie B – E c’è già chi pensa alla trasferta di Parma

Tutti in vacanza ma i tifosi sognano e organizzano.

Giocatori in vacanza in questi pochi giorni di pausa dovuti agli impegni delle nazionali. Poi tutti a Girona dove il Palermo riprenderà la preparazione in vista della ripresa del campionato fissata per il primo Aprile, con la difficile trasferta di Parma. I tifosi sembrano già proiettati verso questa gara importante contro i ducali che sarà la prima delle 8 ultime partite di un rush finale che si annuncia avvincente ed importante per le ambizioni play-off dei rosanero.

Palermo, sorpresa di Pasqua per i tifosi rosanero: la nota del club

I tifosi già da giorni hanno cominciato ad organizzare la trasferta al Tardini anche perchè l’Emilia Romagna ha sempre visto una massiccia presenza di sostenitori rosanero come ad esempio a Modena dove si è registrato il record stagionale di fans palermitani. E tutto lascia pensare che anche a Parma il Palermo potrà contare su un buon numero di tifosi. Lo dice la classifica, lo meritano le prestazioni della squadra di Corini.

Palermo-Modena, le pagelle: Soleri migliore in campo!

Contro il Parma uno dei tre big match che aspettano i rosanero fino al termine del campionato: abbiamo incluso anche il Como che si sta prepotentemente avvicinando alle parti alte della classifica. 3 big match, definiamoli così, tutti in trasferta, dove il Palermo tuttavia ha dimostrato di saper giocare con grande autorità. Le restanti 5 partite contro squadre che stazionano nelle parti basse:  quattro di queste gare saranno al Barbera e l’unica trasferta in quel di Venezia.

Ecco perché, a parità di punti, il Palermo è 8° e non 5°

Ma non andiamo troppo oltre e fermiamoci al prossimo turno di campionato che, oltre al delicato impegno dei rosanero vedrà partite importanti per le zone play-off. Grazie all’ausilio della tabella pubblicata sul Corriere dello Sport. oggi in edicola, vediamo che il  trentunesimo turno si aprirà venerdì alle 20:30 con il big match tra Genoa e Reggina. Sabato primo Aprile alle 14 interessante incrocio tra Cagliari e Sudtirol mentre il Pisa andrà a Cosenza ed il Como a Venezia che sta lottando, così come il Cosenza, per tirarsi fuori dal limbo degli spareggi retrocessione. Modena – Cittadella sarà poi la gara che domenica 2 aprile concluderà la trentunesima giornata.

Ogni tanto ci vuole

Serie B – La volata playoff: nostro tabellone con tutti gli scontri diretti

LEGGI  ANCHE

Tutino: “Orgogliosi di giocare in uno stadio così. Vogliamo vincere”

Tesser: “5 gol subiti? Non ci sta nell’economia della partita”

Galassi: “Palermo-Modena? Eccessivi i tre gol di scarto”

Palermo, una luce in mezzo al campo: Valerio Verre

Palermo, c’è anche un’altra prima volta

Serie B, 30a giornata: il Cagliari cala il poker contro la Reggina

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui