Palermo

Edoardo Soleri, attaccante del Palermo, ha parlato ai microfoni della società di Viale del Fante, esprimendo un suo parere inerente alla sfida pareggiata in trasferta contro il Cittadella e all’imminente partita contro il Modena di venerdì 17 marzo. La giovane punta rosanero, dopo l’ottimo assist che ha portato al gol Di Mariano, è in rampa di lancio dopo un’ottimo periodo di forma, che l’ha visto siglare due gol decisivi contro RegginaSudtirol.

Ecco di seguito le sue parole ai microfoni del Palermo.

Soleri: “Contento per l’assist a Di Mariano. Con la spinta dei tifosi possiamo battere il Modena”

“Sabato a Cittadella è stata una partita difficile perché comunque la Serie B è un campionato complicato, siamo stati sotto di due gol ma siamo stati bravi a saper rimontare fino al 3-2. Peccato perché alla fine ci hanno fatto il 3-3 che sicuramente ci ha tagliato un po’ le gambe perché meritavamo qualcosa in più. Sono due partite che abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo: tra Pisa e Cittadella abbiamo saputo riprendere la partita da grande squadra. Meritavamo di più.
Sono contento di aver fatto assist a Checco (
Di Mariano, ndr) perché penso che è un giocatore importante per noi e son contento per lui che abbia fatto doppietta. Io sono un attaccante e sicuramente cerco sempre di segnare, ma fare segnare è un’altra cosa che mi piace tanto perché penso che dare la soddisfazione ad un compagno di fare gol è una cosa molto bella, quindi sono felice per lui e di avere fatto assist.

Siamo reduci da cinque risultati utili consecutivi e ci avviciniamo al nostro obiettivo, giustamente una piazza come Palermo è lecito che sogni. Sappiamo di essere una squadra forte, dobbiamo crederci fino alla fine, cercando di arrivare ad avere più punti possibili per cercare di sognare insieme.

Venerdì contro il Modena sarà difficile perché è una squadra forte, ma in questo campionato sono tutte forti. Stiamo già preparando da ieri la partita al meglio. La squadra è forte però secondo me in casa con lo stadio pieno con i nostri tifosi avremo una spinta in più per riuscire a invertire questo trend dei pareggi e tornare alla vittoria”.

LEGGI ANCHE

Palermo, Bettella rimandato. È l’ora di Graves

Serie B, nove giornate alla fine e ancora tanti scontri diretti

Il video racconto della trasferta di Cittadella dagli occhi dei tifosi

L’insostenibile leggerezza dell’essere Di Mariano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui