Graves

Palermo, Bettella rimandato. È l’ora di Graves

Palermo con il compito di dimenticare la serie di pareggi, ormai divenuta cronica, e Modena con l’obiettivo di confermare la vittoria all’ultimo turno dopo una serie di tre sconfitte consecutive. Con questi obiettivi le due formazioni affronteranno venerdì sera alle ore 20:30, allo stadio Renzo Barbera di Palermo.

Non ci sarà Corini, espulso nell’ultimo incontro in terra veneta a Cittadella. Al suo posto sedere in panchina Salvatore Lanna storico amico, ed ex compagno di squadra, del tecnico rosanero. Chi non sarà del match è anche Ivan Marconi, fermato da una lesione; rischiano anche il capitano Matteo Brunori e centrocampista Broh.

Chi rischia il posto dal primo minuto, seppur dal punto di vista fisico sia disponibile, è Davide Bettella. Il difensore ex Monza non ha convinto della partita pareggiata contro il Cittadella. L’errore in marcatura sul colpo di testa dell’attaccante Maistrello, pesa sul giocatore rosanero che potrebbe dunque finire in panchina lasciando spazio al nuovo possente centrale del Palermo Graves. Per lui un inizio in maglia rosanero ottimale con l’esordio contro la Reggina.

Palermo-Modena, spazio per Graves?

La prima titolare arriva nell’incontro importante al Barbera sfidando i rivali del Frosinone. Partita da migliore in campo ed applausi da tutta la tifoseria rosanero, contenta di avere tra le mani il nuovo difensore del futuro rosanero. Un futuro roseo quello del difensore danese, spezzato dai primi minuti contro il Sudtirol. Infortunio nei primi minuti e forfait.

Tre assenze, forzate, consecutive contro Ternana, Pisa e Cittadella e possibile ritorno per la sfida contro il Modena. Bettella non ha convinto ed il giocatore danese scalpita per partire dal primo sfruttando anche lo stop di uno dei senatori come Ivan Marconi, alle prese con noie muscolari.

L’ora sembrerebbe veramente scattata: Simon Graves vuole il posto al centro della difesa per poi, chissà, qualora le prestazioni dovessero essere convincenti, non uscire più.

LEGGI  ANCHE

Segui oggi alle 15:00 Action Sport in onda su Radio Action

Palermo, i risultati del settore giovanile e femminile

Il video racconto della trasferta di Cittadella dagli occhi dei tifosi

Cittadella-Palermo, le pagelle: show Di Mariano. Arbitraggio scadente

VIDEO-C’è (ci sarà) un “grande prato verde”: dov’è e come si arriva

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui