Pedullà Palermo

Uno sconsolato Fabio Grosso parla ai microfoni di SKY dopo uno scoppiettante anticipo tra il suo Frosinone e il Parma, uscito vittorioso dalla sfida del Benito Stirpe. I ciociari perdono l’imbattibilità interna in un campionato che hanno saputo dominare, anche se nelle ultime due partite hanno raccolto solo un punto, ovvero quello contro il Palermo nell’1-1 del Barbera. Ecco di seguito le parole del tecnico gialloblù, dopo la pesante sconfitta contro i ducali per 3-4.

Frosinone, Grosso: “Peccato per i primi minuti, ma sono soddisfatto dei miei ragazzi”

Siamo stati puniti in ogni disattenzione da una squadra come il Parma ha detto Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ai microfoni di Sky. “Peccato perché eravamo rientrati in gara, e dopo un’altra leggerezza siamo ritornati sotto. Dovevamo avere maggior lucidità nel finale, abbiamo preso due gol fotocopia. Dobbiamo lavorare in settimana per capire i nostri sbagli. Sapevamo di affrontare una squadra che gioca con il dente avvelenato, ci siamo fatti punire appena loro avevano l’occasione”.

Rammarico più grande? Sicuramente i primi minuti. Abbiamo sofferto tanto, non siamo stati puliti nelle ripartenze e avremmo dovuto fare meglio in quelle occasioni. Nonostante ciò, sono soddisfatto dei miei ragazzi. Era una partita difficile e abbiamo reagito come dovevamo fare”.

LEGGI  ANCHE

Serie B, 26a giornata: impresa Parma a Frosinone in 9 uomini. +3 per il Pisa

Sudtirol-Palermo, probabili formazioni: possibili sorprese per Corini

Corini: “Verre assente, Graves duttile”

Sudtirol, alla scoperta dello Stadio Druso: unico nel suo genere

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui