Club di Tifosi

Il “Club di Tifosi” torna oggi alle ore 13:30 in maniera eccezionale direttamente dallo Stadio Druso di Bolzano, qualche minuto prima dell’inizio della sfida di campionato tra Sudtirol e Palermo L’appuntamento andrà in onda sui canali social di TifosiPalermo, per commentare insieme gli attimi che anticipano la partita che i rosanero disputeranno nel pomeriggio di oggi 25 febbraio. Il Palermo deve scendere in campo nella gara valevole per la 26a giornata di Serie B contro il Sudtirol di Bisoli cercando di ottenere il massimo risultato possibile per rimanere attaccato alla zona play-off, nonostante le importanti assenze di VerreValente, grandi protagonisti della precedente sfida contro il Frosinone.

Club di Tifosi pre Sudtirol Palermo, direttamente dallo Stadio Druso, oggi alle 13:30

“Club di Tifosi” – L’appuntamento di oggi sarà in diretta a partire dalle ore 13:30 direttamente dal suggestivo Stadio Druso di Bolzano. In trasmissione ci saranno il giornalista professionista Fabio Tedesco, il direttore Carlo Cangemi e l’editore Dario Cangemi. Una puntata in cui saranno affrontati i temi più caldi che interessano la tifoseria rosanero riguardo il match che comincerà a breve. Non perdetevi dunque l’appuntamento di oggi in cui verrà analizzata l’imminente gara di campionato della squadra di Eugenio Corini.

Con l’1-1 casalingo contro il Frosinone, il Palermo si è portato dunque al nono posto in classifica con 35 punti, a -5 dal terzo posto, occupato dal Bari, e -8 dal Genoa piazzato al secondo posto. Una vittoria oggi contro il Sudtirol sarebbe fondamentale nell’infuocata lotta per un posto ai prossimi play-off.

LEGGI  ANCHE

Serie B, 26a giornata: impresa Parma a Frosinone in 9 uomini. +3 per il Pisa

Sudtirol-Palermo, probabili formazioni: possibili sorprese per Corini

Corini: “Verre assente, Graves duttile”

Sudtirol, alla scoperta dello Stadio Druso: unico nel suo genere

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui