palermo

Palermo – Rosanero a Genova per l’esame di maturità

Rosa, notte di esami. “La gara con il Genoa ci dirà chi siamo

Nell’anticipo di questa sera la formazione di Corini affronta i rossoblu allenati da Gilardino. Gara d’alta classifica contro la seconda forza del torneo.

 

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come è lo stesso Corini ad essere consapevole che la partita di Genova è una tappa fondamentale per capire lo stato di crescita della squadra e sebbene manchino ancora 14 gare non c’è dubbio che la sfida di Marassi, può spostare l’equilibrio della classifica in caso di vittoria.

Nuti: “Genoa non può fare playoff. Palermo? Vi dico la mia”

E’  questo lo stato d’animo con cui i rosanero scenderanno in campo questa sera di fronte alla corazzata che si trova al secondo posto della classifica; una squadra che tuttavia, rispetto al Palermo,  ha più pressioni perché è nata per vincere il campionato. Però i rosanero vogliono fare una grande prestazione e vincere dice il tecnico Corini che dal punto di vista della formazione da mandare in campo ammette di avere già le idee chiare ma che per lui non esistono titolari o riserve in quanto ritiene di avere in organico 15 giocatori titolari.

Con Colapesce e Di Martino a Sanremo c’è anche…Brunori

Ma che c’entra il Palermo con la “vicenda City”?

In fatto di formazione Verre potrebbe prendersi una maglia al posto di uno tra Saric e Segre e siccome il bosniaco è più offensivo probabilmente per ragioni di equilibrio Corini potrebbe scegliere Segre. Altro ballottaggio quello fra Di Mariano e Tutino; in casa Genoa le diverse defezioni costringeranno Gilardino a cambiare qualcosa ma soprattutto nell’assetto tattico che dovrebbe adesso essere un 4-3-2-1.

LEGGI  ANCHE

Liverani su Genoa-Palermo: “City Group progetto importante. Pronostico? Vi dico”

Certo che se si vince anche a Genova….

Con Colapesce e Di Martino a Sanremo c’è anche…Brunori

Palermo-Frosinone, continua spedita la vendita dei biglietti

Genoa-Palermo, le probabili formazioni: sorpresa Tutino?

Palermo, I convocati di Corini: riecco Gomes, assente Masciangelo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui