Palermo Parma info biglietti

Palermo-Frosinone biglietti

Cresce sempre di più l’attesa per Palermo-Frosinone. Dopo la trasferta di Genova, infatti, i rosanero saranno impegnati contro i ciociari al Barbera. Una sfida che sa di rivalsa visti gli ultimi precedenti. All’andata finì 1-0 per i padroni di casa a causa di uno sfortunatissimo autogol di Buttaro. Dopo un girone, la situazione non è cambiata per il Frosinone, ancora primo e in lotta per la promozione in Serie A. Situazione cambiata invece per i rosanero che, grazie ai nove risultati utili consecutivi, sono saliti al sesto posto in classifica, in piena zona playoff.

Palermo-Frosinone: tifosi rosanero all’assalto dei biglietti

Il Palermo ha reso noti i numeri dei biglietti già venduti per la sfida in programma il 18 febbraio alle 14:00. Sono più di 2300 i tifosi rosanero che hanno prematuramente acquistato i biglietti per assistere alla partita, sentitissima da queste parti. La mente ritorna a quei playoff di Serie B, vinti dal Frosinone che volò in Serie A.

I tifosi rosanero ricordano ancora i comportamenti antisportivi dei giocatori gialloblu che, nei minuti finali del match, buttarono dei palloni in campo. C’è un dato che però sorride al Palermo. Nelle ultime tre sfide giocate in terra siciliana, i rosanero hanno sempre vinto contro i ciociari, segnando 7 gol e subendone soltanto 2.

LEGGI ANCHE

Genoa-Palermo, un’onda rosanero al Ferraris. Sarà record

Corini: “Genoa rosa più completa della Serie B. Verre e Tutino? Vi dico”

Palermo torna Gomes, dal 1° o a partita in corso?

Genoa-Palermo, le probabili formazioni: sorpresa Tutino?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui