Palermo

Genoa-Palermo, valanga di tifosi rosanero: il dato finale

Tifoseria rosanero in fibrillazione per l’attesa gara di domani sera al Ferraris di Genova dove il Palermo affronta la squadra di Gilardino con un grandissimo seguito di propri sostenitori. I risultati sicuramente aiutano così come il sesto posto raggiunto ed un mercato convincente.

Tutti elementi che hanno spinto e convinto i tifosi del Palermo ad affrontare questa trasferta, non proprio agevole per chi parte dalla Sicilia. Tuttavia i tifosi rosanero presenti domani sera a Marassi non arriveranno soltanto da Palermo ma in larga parte dal centro e nord Italia.

Genoa-Palermo: quanti tifosi rosanero al Ferraris!

Da notizie raccolte dalla nostra redazione i biglietti venduti per il settore ospiti sono 1.503. Ma l’elemento che può far lievitare il numero di palermitani presenti allo stadio è che la vendita è libera nel senso che non sussistono restrizioni per acquistare tagliandi anche in altri settori e siamo certi che tantissimi tifosi del Palermo avranno preferito acquistare il biglietto in altri settori dello stadio che non nella la zona riservata alla tifoseria ospite.

LEGGI ANCHE

Corini: “Genoa rosa più completa della Serie B. Verre e Tutino? Vi dico”

Genoa-Palermo, le probabili formazioni: sorpresa Tutino?

Certo che se si vince anche a Genova….

Palermo torna Gomes, dal 1° o a partita in corso?

Corini: “L’obiettivo è alzare l’asticella. Di Mariano? Troverà il gol”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui