Palermo – Masciangelo e Aurelio arrivano in rosanero Stulac out per tre mesi
Graves rinforzo per la difesa: “Conosco Kjaer ma il mio idolo è Puyol del Barça”
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come dopo una giornata tribolata il Palermo porta a casa due colpi per la fascia sinistra, quella più scoperta dove erano già saltate le trattative con Azzi e Martella. Masciangelo arriva dal Benevento ed è un giocatore di esperienza mentre Aurelio è un giovane di grande prospettiva che viene dal Pontedera. Nel giorno in cui in viale del Fante viene presentato il difensore danese Simon Graves Jensen, Rinaudo e Bigon hanno fatto bottino pieno nonostante qualche impedimento soprattutto per Masciangelo bloccato dal Benevento se non avesse trovato un’alternativa.
Il nuovo organico del Palermo, ruolo per ruolo
Masciangelo arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto a 700.000 . Aurelio invece arriva in rosanero a titolo definitivo, è un giovane classe 2000, talento di grande potenziale che in Serie C ha disputato 23 partite condite da quattro gol e 7 assist. Ma ieri è stata anche la giornata in cui si sono conosciute le reali condizioni di Stulac che avrà almeno tre mesi di stop e dunque un campionato compromesso tanto che potrebbe essere lui a liberare lo slot per Masciangelo nella lista over da consegnare in lega.
Palermo, Masciangelo è rosanero: la nota del club
E sempre ieri è stata anche la giornata di presentazione del nuovo arrivato Graves che ripercorre la storia del rosanero Kjaer, giocatore che conosce fin da quando era piccolo anche se il suo idolo e il suo riferimento rimane Puyol del Barcellona.
Palermo, Aurelio adesso è ufficiale: la nota del club
LEGGI ANCHE
Palermo-Reggina, info biglietti
Chi è Masciangelo, terzino sinistro in arrivo in rosanero. Un ritratto
Calciomercato Serie B, il tabellone live: acquisti e cessioni dei club
Chi è Aurelio, giovane terzino sinistro in arrivo al Palermo
Palermo, le condizioni di Stulac: la diagnosi definitiva
[VIDEO] Calciomercato Palermo: Stulic ed il paragone con Vlahovic
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER