biglietti palermo brescia

Palermo-Reggina, info biglietti

Il Palermo, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso nota la vendita dei biglietti della prossima sfida di campionato contro la Reggina. Il match, valevole per la 23a giornata di Serie B, andrà in scena domenica alle ore 16:15 allo stadio Renzo Barbera. Attualmente, il club rosanero sta attendendo le determinazioni dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive: per questo motivo, in questo momento la vendita dei tagliandi è aperta solo per i possessori della SiamoAquile Card e solo da domani aperta a tutti quanti i tifosi rosanero.

Il Palermo, dunque, ha preferito di attuare questa politica per iniziare a riempire, tramite i tagliandi aperti ai possessori della ‘SiamoAquile Card‘, in vista della partita della Reggina.

I biglietti per la partita tra il Palermo e la Reggina saranno disponibili fino alle ore 16:15 del 5 febbraio. Di seguito il comunicato del club di Viale del Fante.

La nota sulle info dei biglietti di Palermo-Reggina

A partire dalle 17.30 di oggi ha inizio la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Reggina, valevole per la 23ª giornata di campionato di Serie BKT, prevista per domenica 5 febbraio alle ore 16:15 allo stadio Renzo Barbera. 

In attesa delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive e delle successive condivisioni con il Gruppo Operativo di Sicurezza, con esito previsto per il pomeriggio di mercoledì 1 febbraio, la vendita per tutti i settori dello stadio (escluso il settore ospiti) è al momento aperta solo per i possessori della SiamoAquile Card, la cartà fedeltà del Palermo. Una misura temporanea che sarà aggiornata nel corso del pomeriggio di domani, quando si aprirà la vendita a tutti gli altri tifosi, secondo le modalità intanto stabilite dagli organi competenti. 

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 16:15 di domenica 5 febbraio o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (fino a domenica 5 febbraio alle 12.00)

Palermo Reggina info biglietti
Credit Palermo

SETTORE OSPITI: In attesa di indicazioni da parte delle autorità competenti.

LEGGI ANCHE

Club di Tifosi, torna questa sera alle 21:30

Calciomercato Reggina, Strelec sempre più vicino

Chi è Masciangelo, terzino sinistro in arrivo in rosanero. Un ritratto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui