Masciangelo palermo

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal Benevento Calcio le prestazioni sportive di Edoardo Masciangelo con la formula del prestito con diritto di opzione in favore dei rosanero.

A Edoardo il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Con questo comunicato, il Palermo, ha dunque ufficializzato il colpo dal Benevento.

Calciomercato Palermo

Finisce la telenovela chiamata Edoardo Masciangelo. Palermo che trova dunque il vice Marco Sala sulla fascia sinistra. Secondo recenti indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il giocatore avrebbe firmato il contratto che lo lega alla società rosanero.

Calciomercato Palermo: Masciangelo è rosanero

Cresciuto nel settore giovanile la Roma, si trasferisce la Fiorentina passando poi al Arezzo. Le prestazioni con l’Arezzo gli consentono il passaggio al Piacenza e poi a Lugano, in Svizzera. Ritorno in Italia poi alla Juventus Under 23 prima di passare al Pescara squadra con la quale totalizzerà 51 presenze in serie B. Le ottime prestazioni offerte in maglia delfino, gli consentono il passaggio al Benevento.

Con la formazione giallorossa mette il referto due assist in 15 partite ma tuttavia sarà un amore che non sboccerà mai lasciando dunque la formazione delle streghe per passare al Palermo. La concorrenza maglia rosanero sarà tanta, vista anche la presenza di Marco Sala, ma questo non spaventa il giocatore ex Benevento che firma dunque con il Palermo

LEGGI ANCHE

Calciomercato Venezia, preso il sostituto di Ceccaroni: le ultime

Calciomercato Serie B, il tabellone live: acquisti e cessioni dei club

Palermo-Reggina, info biglietti

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: Inzaghi perde un titolare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui