Sampdoria Palermo formazioni ufficiali

Il Palermo, tramite il proprio sito ufficiale, come già anticipato dalla nostra redazione, ha reso note le condizioni fisiche di Leo Stulac, centrocampista della squadra rosanero. Alla vigilia del match contro il Brescia, il calciatore sloveno ha accusato una lesione distrattiva nella regione miotendinea del semitendinoso della coscia sinistra. Stulac, per questo motivo, si trasferito a Londra per farsi visitare da un consulente ortopedico specialista. Il suo ritorno è fissato, attualmente, alla fine del mese di aprile.

Il report clinico del Palermo

Leo Stulac, che alla vigilia della gara contro il Brescia ha rimediato una lesione distrattiva nella regione miotendinea del semitendinoso della coscia sinistra, è stato successivamente sottoposto ad ulteriori indagini strumentali che hanno evidenziato anche una lesione parziale del tendine dello stesso muscolo.

Il calciatore è stato visitato a Londra dal prof. Fares Haddad, consulente ortopedico specialista nel trattamento delle lesioni muscolo-tendinee, che ha optato per un trattamento conservativo con una previsione di “return to performance” programmata per l’ultima settimana del mese di aprile 2023.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Reggina, accelerata per Ionita: le ultime

Calciomercato Genoa: in arrivo un attaccante dalla Serie A

Chi è Aurelio, giovane terzino sinistro in arrivo al Palermo

[FOTO] Calciomercato, arrivano le prime immagini dallo Sheraton

CorSport – Ufficiale Jensen. Ora Aurelio o Masciangelo  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui