Calciomercato Reggina

La Reggina, in queste ultime ore di calciomercato, starebbe sondando il terreno per portare più qualità al centrocampo della squadra di Filippo Inzaghi. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, la dirigenza granata avrebbe chiesto al Pisa, Artur Ionita, centrocampista moldavo classe ’90. Nell’attuale stagione di Serie B con la maglia dei nerazzurri, il calciatore originario di Chisinau ha collezionato 15 presenze ed un solo gol, mentre l’anno scorso con il Benevento è sceso in campo 39 volte, mettendo a segno due gol in campionato.

Adesso, la Reggina, vogliosa di arrivare tra le prime due posizioni di classifica, starebbe cercando di chiudere al più presto la trattativa con il club toscano per assicurarsi le prestazioni di Ionita. Attualmente, ci sarebbe anche la concorrenza del Modena, però, il calciatore moldano avrebbe già accettato la destinazione verso la Calabria.

Se Ionita dovesse arrivare alla Reggina, potrebbe scendere in campo già domenica pomeriggio nella sfida allo stadio Renzo Barbera contro il Palermo. In una sfida non facile come quella contro i rosanero, il moldavo potrebbe essere la pedina in più dello scacchiere tattico di Inzaghi. Seguiranno aggiornamenti in merito alla notizia di calciomercato della Reggina.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Genoa: in arrivo un attaccante dalla Serie A

Graves: “Palermo? Come vivere un sogno. Mi ispiro a Puyol”

Chi è Aurelio, giovane terzino sinistro in arrivo al Palermo

[FOTO] Calciomercato, arrivano le prime immagini dallo Sheraton

Bari, i galletti piazzano il colpo: arriva Esposito. Il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui