Calciomercato genoa

Calciomercato Genoa – La marcia del Grifone, nonostante alcuni problemi giudiziari delle ultime settimane, sta procedendo spedita con l’obiettivo di ritornare presto in Serie A. La squadra di mister Gilardino, quindi, punta molto sul calciomercato per rafforzare una rosa già interessante e competitiva di suo. Dopo gli acquisti di Dragus Salcedo, i rossoblù hanno messo nel mirino un altro importante nome dalla massima serie: Kevin Lasagna, attaccante dell’Hellas Verona, indietro nelle gerarchie della coppia ZaffaroniBocchetti. L’affare potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, concedendo alla squadra ligure un reparto offensivo dall’altissima potenza di fuoco. Lo riporta Nicolò Schira.

Calciomercato Genoa, è Lasagna l’obiettivo last-minute: le ultime

Il nome di Kevin Lasagna è tra i più rinomati tra gli attaccanti di provincia degli ultimi anni. Trascinatore di Carpi e Udinese negli ultimi anni, la sua esperienza all’Hellas Verona sembrerebbe destinata a terminare a breve. Chiuso nelle gerarchie da Kallon, l’italiano potrebbe decidere di tornare in Serie B, stavolta con la maglia del Genoa. Il reparto offensivo messo a disposizione di mister Gilardino è tra i più importanti della categoria: un possibile approdo della punta degli scaligeri renderebbe a tutti gli effetti l’attacco genoano il più temibile del campionato.

La formula non è stata resa nota, ma l’attaccante gradisce la destinazione e le società sono vicine a siglare un accordo. L’Hellas Verona adesso è alla ricerca di un sostituto nonostante l’acquisto odierno di Adolfo Gaich, punta argentina ex Benevento, che andrà a completare il reparto.

LEGGI ANCHE

Genoa, ora è ufficiale: arriva Salcedo. Il comunicato

Calciomercato Palermo, preso Aurelio: visite mediche in corso

Chi è Aurelio, giovane terzino sinistro in arrivo al Palermo

[FOTO] Calciomercato, arrivano le prime immagini dallo Sheraton

Palermo, firmata convenzione con il Comune di Torretta

CorSport – Ufficiale Jensen. Ora Aurelio o Masciangelo  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui