Palermo Aurelio

Sembra essere ormai definito il passaggio di Giuseppe Aurelio dal Pontedera al Palermo. Esterno sinistro dalla prospettiva interessante, il nuovo acquisto rosanero diventerà il quinto della sessione di mercato invernale, riempendo il buco sulla fascia sinistra che persisteva da inizio anno: un problema che aveva costretto Corini a giocare col solo Sala durante la prima parte di stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il laterale starebbe attualmente facendo le visite mediche di rito a Villa Stuart, prima di firmare il suo prossimo contratto che lo legherà alla società di Viale del Fante.

Calciomercato Palermo, ecco Aurelio: la formula e il contratto

Con questo quinto acquisto dell’attuale sessione di mercato, il Palermo batte un colpo sia in prospettiva presente che, soprattutto, in quella futura. Giuseppe Aurelio è un giovane esterno sinistro, che nel corso della sua carriera ha saputo piazzarsi in tutte le zone dell’out di sinistra, dal terzino all’ala. Classe 2000, è uno dei tanti talenti prodotti dalla primavera del Sassuolo, che l’ha rilasciato a parametro zero proprio all’inizio di questa stagione. Questo poteva essere motivo di sconforto o delusione per molti, ma il giovane esterno di Bracciano non ha mai smesso di spingere, collezionando in questi primi ed unici sei mesi al Pontedera ben 4 gol e 7 assist in 23 partite giocate, oltre ad un altro gol in Coppa Italia di Serie C.

L’offerta del Palermo è stata irrinunciabile: una società con un progetto serio che potrebbe farlo diventare uno dei punti cardine della formazione rosanero del prossimo futuro. Per lui, pronto un contratto da 4 anni e mezzo che lo legherà alla società palermitana fino al 2027. Il ds Rinaudo ha deciso di virare sul giovane esterno ex Gubbio vista la decisione delle ultime ore del Benevento che ha deciso di trattenere un altro obiettivo dei rosanero, Edoardo Masciangelo.

LEGGI ANCHE

Genoa, ora è ufficiale: arriva Salcedo. Il comunicato

[FOTO] Calciomercato, arrivano le prime immagini dallo Sheraton

Palermo, firmata convenzione con il Comune di Torretta

CorSport – Ufficiale Jensen. Ora Aurelio o Masciangelo  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui