Palermo Mirri

Palermo – Mirri: “Sempre partiti il giorno prima”

Il presidente: “La nostra organizzazione è standard, così come l’orario del volo”

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Alessandro Arena riprende le parole ed il pensiero del presidente Mirri che spiega come sono andate le cose, lui che era su quel volo che si è trasformato in un’odissea durata 10 ore e tre quarti.

Spiega che la compagnia rinviava continuamente la partenza del volo per motivi organizzativi, che  l’aeromobile in sostituzione doveva arrivare da Roma a Bergamo e da lì ripartire per Palermo. Sottolinea che c’erano diverse incombenze di tipo amministrativo ma anche di rifornimento e di autorizzazioni. Inoltre il presidente spiega come per la trasferta in linea di massima il Palermo parte sempre nel tardo pomeriggio sia che si giochi alle 14 che anche alle 20:30; è un’organizzazione standard che ha il Palermo così come tante altre squadre e c’è anche qualche Club che arriva a Palermo la stessa mattina della partita.

Palermo, problemi in volo per i rosanero: partita posticipata

Mirri sottolinea come durante il volo c’era preoccupazione e per alcuni ciò è anche diventata paura. Un sollievo aver toccato terra a Punta Raisi per un evento eccezionale che il comandante stesso del volo, con più di trent’anni di carriera, dice di aver vissuto solo per due volte. Il presidente ammette di essere dispiaciuto del fatto che i tifosi non potranno esserci tutti ad Ascoli, che è rimasto colpito dalla loro passione e che per la squadra giocare senza il loro sostegno sarà un handicap. Ma la squadra stessa dedicherà il risultato a chi non c’è moltiplicando le motivazioni e gli stimoli.

Calciomercato Palermo, c’è l’accordo con Masciangelo. Ma…

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Cagliari, pronto il regalo per Ranieri: le ultime

Rinvio Ascoli-Palermo, Ultras bianconeri: “Solidarietà ai palermitani”

Ascoli-Palermo, i tifosi locali non ci stanno: “È una buffonata”

Curva Nord Inferiore: “Siano rispettati i nostri sacrifici”

La Curva Nord non ci sta: “Il Palermo ringrazia tutti tranne noi”

Palermo, ricordi Cortinovis? Partenza shock dalla panchina col Cosenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui