Ascoli Palermo

Il rinvio di Ascoli-Palermo è chiaramente il tema caldo delle ultime ore. La partita, che si sarebbe dovuta giocare tra pochi minuti, andrà in scena domani alle ore 14:00. Posticipato dunque di 24 ore esatte il match valido per la 22a giornata di Serie B. Ecco il messaggio di solidarietà dei tifosi dell’Ascoli nei confronti dei supporter rosanero.

Rinvio Ascoli-Palermo: solidarietà tra le due tifoserie

I tifosi dell’Ascoli hanno voluto esprimere la loro solidarietà verso i tifosi del Palermo, già in viaggio verso la città marchigiana. Ecco il messaggio riportato dalla pagina Facebook dei tifosi bianconeri “Ultras 1898” :

“Quello che più ci lascia attoniti nel rinvio della partita Ascoli-Palermo è che tutti siano chiamati a dare il proprio parere: Lega, televisioni, società… Non una parola per chi deve organizzare la propria giornata, il proprio lavoro, il proprio viaggio, la gestione familiare, etc… Non una riga di scuse da parte di nessuno. Nessun accenno ad eventuali rimborsi. Ormai il tifoso da stadio è rivolto a pura statistica. La nostra solidarietà va ai tifosi palermitani già in viaggio e a tutti gli Ascolani che erano già pronti al rientro per sostenere i bianconeri”.

Questo dunque il duro sfogo sui social da parte dei tifosi dell’Ascoli.

LEGGI ANCHE

Curva Nord Inferiore: “Siano rispettati i nostri sacrifici”

SPAL, Tacopina: “Nainggolan giocatore di livello. Faremo risultati”

Ascoli-Palermo, Saric affronta il passato: tutti gli ex del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui