Palermo

La Curva Nord Inferiore del Palermo, tramite un lungo post pubblicato sui canali social, ha manifestato rabbia e delusione contro la società rosanero in merito agli spiacevoli disagi che si sono creati a causa del posticipo del match tra Ascoli e Palermo.

La gara, valevole per la 22esima giornata di Serie B, sarebbe dovuta andare in scena nel pomeriggio di oggi: per problemi legati al viaggio della squadra, l’incontro è stato quindi rimandato alle ore 14:00 di domani.

Il post della Curva Nord Inferiore

Che i nostri sacrifici siano “RISPETTATI”

Prima che i classici “benpensanti” che mai mancano di illuminarci con le loro perle di saggezza… tipica dei signori del so tutto io, teniamo a precisare che noi non stiamo qui a discutere sui motivi che hanno portato al rinvio della partita di Ascoli. Qui si sta parlando di RISPETTO nei confronti di persone già in viaggio verso la città marchigiana (o che si apprestavano a farlo).

Quei soliti appartenenti ai gruppi che dalle amichevoli di precampionato a tutte le trasferte (mai comode) della stagione, tra mille e più difficoltà, MAI – e sottolineamo MAI – fanno mancare presenza e sostegno su e giù per tutto lo stivale. Non abbiamo ma chiesto niente a nessuno e, soprattutto, non abbiamo mai preteso di essere capiti, proprio perché pienamente consapevoli che se non si è come noi è proprio impossibile poterlo fare. Una cosa però la chiediamo, la vogliamo, anzi la pretendiamo: il RISPETTO !!! La nostra passione è viva in ogni singolo km percorso da nord a sud del paese, al seguito di un AMORE che non conosce distanze né confini.

Quello che ci indigna è la completa ASSENZA da parte di una società che non ha espresso nemmeno una parola di semplice riconoscimento nei confronti di quanti di noi si apprestavano a partire o che, addirittura, si erano già mossi per l’ennesimo viaggio. In tutti questi anni, purtroppo, volta dopo volta, ci siamo resi conto sempre più che per le società di calcio quel che conta davvero è il business dei vari sponsor e gli introiti televisivi. Poco importa la vecchia ROMANTICA PASSIONE vissuta negli stadi. Il tifoso oggi giorno vale più sui divani o sulle poltrone e sempre meno sui gradoni…

La verità è che gli ULTRAS sono trattati come la scricchiolante ultima ruota del carro, ma se proprio lo volete sapere noi siamo e resteremo sempre la prima… Una società che della propria gente non ha RISPETTO non merita il nostro AFFETTO… VERGOGNATEVI !!!

CURVA NORD INFERIORE PALERMO

LEGGI ANCHE

Bari, tifosi polemici: “Il Palermo acquista, noi cediamo”

Calciomercato Serie B, il tabellone live: acquisti e cessioni dei club

SPAL, Tacopina: “Nainggolan giocatore di livello. Faremo risultati”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui