bari

Una delle sorprese più grandi di questo campionato di Serie B, almeno fino ad adesso, è stato sicuramente il Bari di Mignani. I pugliesi, nonostante l’etichetta da neopromossa, hanno svolto una prima parte di stagione sopra le aspettative, rientrando in piena lotta per la promozione assieme alle più quotate FrosinoneRegginaGenoa.

Gli sforzi dei biancorossi dei primi sei mesi stagionali, però, sembra che non siano stati premiati abbastanza dalla dirigenza, che non ha investito molto sul mercato di gennaio, costringendo i baresi a rimanere pressoché con la stessa formazione mentre le principali rivali si sono rafforzate. I tifosi non l’hanno presa benissimo, tanto che sulla pagina Facebook SSC Bari Fans, hanno voluto esprimere il loro dissenso tramite un post.

Di seguito il messaggio scritto su Facebook da parte della curva barese.

Bari, i tifosi protestano: “i 50 mila del San Nicola meritano di più”

“Delusi dal numero spettatori di Bari-Perugia? No, qui ad esser delusi sono i tifosi dal mercato di Gennaio.
Quei 50mila spettatori di Bari-Genoa meritavano uno sforzo sul mercato per tentare di insidiare le prime posizioni e invece no.
Il Palermo in pochi giorni ha preso Verre e Tutino, mentre qui si parla della cessione di Cheddira al Napoli. Nessuno ha l’anello al naso a Bari, ma tranquilli, anche domani saremo al San Nicola a sostenere questi colori, solo per la maglia. Certe volte sarebbe meglio restare in silenzio. NOI VOGLIAMO UN GRANDE BARI!”
Il clima tra i tifosi baresi si è innalzato dopo i recenti scivoloni, giustificati da un mercato povero di colpi da parte della dirigenza biancorossa. Nel post, è stato menzionato anche il Palermo, protagonista della sessione di mercato della Serie B, condita da colpi importanti come il ritorno di Verre o l’affare Tutino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui