Serie B esoneri

Protagonista in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Palermo, è Cristian Bucchi allenatore dell’Ascoli. Il tecnico ha parlato della prossima sfida con i giornalisti presenti in conferenza stampa.

Di seguito le sue parole.

Dichiarazioni di Bucchi

“Finalmente torniamo a casa, sono sicuro che il nostro stadio domani sarà pieno, bollente, sappiamo quanto siano importanti i nostri tifosi, ci spingono, ci danno carica e sono sicuro che in questo girone di ritorno faremo grandi cose con un connubio importante fra tifosi, società, squadra”.
Sullo scorso match: La prestazione di Ferrara ci ha ridato un pizzico di serenità, abbiamo ritrovato nella qualità del gioco e nello spirito le nostre prestazioni e questo è stato sicuramente importante, un piccolo passo a cui dobbiamo aggiungere tanto altro. Del Palermo preferisco non parlare perché dobbiamo preoccuparci di quello che dobbiamo fare noi”.
Sui nuovi acquisti Proia e ForteDue giocatori fortemente voluti, hanno le qualità tecniche e morali per stare bene in questo gruppo e in questa società; sono due ragazzi per bene, in gamba, hanno il veleno dentro, lo stesso che abbiamo anche noi, hanno qualità tecniche che vanno a completare i nostri reparti”.
“Per Forte parla il curriculum, ho avuto il piacere di lavorare con lui a Perugia, è un uomo d’area, un finalizzatore, ma anche un grande combattente, uno che non molla mai. Per Proia sono i numeri ad identificare le sue qualità. Abbiamo completato i reparti con due pedine per noi molto importanti”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, dalla Danimarca sicuri: Graves è già in viaggio

Calciomercato Palermo, accordo raggiunto per Masciangelo

Palermo, hai fatto l’acquisto più oneroso: la top 11

Calciomercato Palermo, fatta per Verre: i dettagli

Ascoli-Palermo a Feliciani. Con lui un bellissimo ricordo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui