Ascoli-Palermo

Continua a far parlare di sé il rinvio della sfida tra AscoliPalermo. Se da una parte sono nati un grande numero di problemi logistici per i tifosi rosanero che stavano preparando la trasferta, dall’altra c’è molto scompiglio anche tra i tifosi ascolani. i sostenitori della squadra di Bucchi, infatti, hanno criticato pesantemente la scelta della Lega B di far giocare la sfida valida per la 22a giornata 24 ore dopo come era prevista da calendario a causa del problema che la società di Viale del Fante ha avuto all’aereo che doveva trasportarla ad Ascoli. Tantissimi i commenti colmi di delusione ed ira da parte di diversi tifosi locali, costretti per cause di forza maggiore a dover rinunciare alla visione della partita al Del Duca per la quale avevano già speso i soldi del biglietto.

Ascoli-Palermo, proteste tra i tifosi bianconeri: “Solo in Italia queste cose”

Dopo l’annuncio sulla propria pagina facebook del rinvio della sfida contro il Palermo, originariamente prevista per il pomeriggio di oggi 28 gennaio e rimandata al giorno successivo, sono arrivati una miriade di commenti contrari alla decisione da parte dei tifosi dell’Ascoli. Sono diversi i motivi delle lamentele: tra chi non può assistere alla partita nel nuovo orario o chi complotta qualche favoritismo verso i rosanero, è molta la delusione da parte dei sostenitori del Picchio.

Frasi come “Non dovete andare più allo stadio!” o “Fatto solo per far riposare abbastanza i giocatori del Palermo, solo in Italia queste cose” sono impazzate lungo tutta la sezione commenti del post che annunciava il rinvio della sfida sulla pagina facebook dell’Ascoli. Un gesto di sportività, quello della società bianconera, poco apprezzato dalla maggior parte dei suoi tifosi. C’è però chi si schiera a favore delle due compagini, scrivendo: “Le partite si devono giocare, dando l’opportunità ad ambedue le squadre di disputarle nel miglior modo possibile. A parti invertite cosa avremmo detto?“. Ha fatto e farà ancora discutere la scelta del rinvio, sperando che siano solo chiacchere da prepartita e che il campo possa raccontarci e farci raccontare ben altro.

Ecco qualche screen proveniente dalla pagina Facebook dell’Ascoli Calcio.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, c’è l’accordo con Masciangelo. Ma…

Calciomercato Palermo, nome nuovo per la difesa: le ultime

Palermo, hai fatto l’acquisto più oneroso: la top 11

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui