Palermo Reggina formazioni ufficiali

Ascoli-Palermo chi spicca il volo?  

rinvio – il guasto all’aereo rosanero

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

L’articolo di Giancarlo Febbo e Antonio La Rosa si focalizza sull’imprevisto che ha bloccato il Palermo in aeroporto causando il rinvio della partita contro l’Ascoli alle 24 ore successive rispetto l’orario stabilito. Ciò ha sicuramente permesso all’allenatore dei marchigiani, Bucchi, di studiare al meglio l’undici titolare per affrontare i rosanero. 

I bianconeri scenderanno infatti in campo con un 3-5-2 con probabile debutto dei nuovi arrivati Proia e Forte, prelevati rispettivamente da SPAL e Benevento. L’ex centrocampista dei ferraresi subentrerebbe a Caligara, fermato da un problema alla caviglia. L’attaccante classe ’93, invece, potrebbe rimpiazzare Dionisi o Gondo, autore di una tripletta nella gara del girone di andata.

Potendo contare sul fattore “casalingo” l’Ascoli sfrutterà l’occasione per poter fare punti dato che, alla luce delle statistiche, non vince al Del Duca da ben 3 mesi. Dall’altra parte, però, c’è il Palermo di mister Corini che vorrebbe conquistare la quarta vittoria nell’impianto marchigiano e che, reduce dall’imprevisto aereo, dovrà superare anche la stanchezza del volo, ripartito appunto nelle prime ore del mattino.

Il club di Viale del Fante ha dovuto consolare anche la cerchia di tifosi intenti a raggiungere Ascoli per supportare i loro beniamini dal settore ospiti. I 222 tifosi già in possesso di biglietto hanno infatti ricevuto una maglia in omaggio, disponibile al ritiro a marzo.

Palermo, problemi in volo per i rosanero: partita posticipata

Calciomercato Palermo, c’è l’accordo con Masciangelo. Ma…

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Cagliari, pronto il regalo per Ranieri: le ultime

Rinvio Ascoli-Palermo, Ultras bianconeri: “Solidarietà ai palermitani”

Ascoli-Palermo, i tifosi locali non ci stanno: “È una buffonata”

Curva Nord Inferiore: “Siano rispettati i nostri sacrifici”

La Curva Nord non ci sta: “Il Palermo ringrazia tutti tranne noi”

Palermo, ricordi Cortinovis? Partenza shock dalla panchina col Cosenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui