Palermo

Palermo – Si accelera per Verre, spunta l’idea Murru per la fascia sinistra

Un rinforzo nella zona nevralgica del campo diventa indispensabile, si prova a chiudere con la Samp da cui potrebbe arrivare anche il terzino.

L’attaccante sbarca. Tutino completa le visite mediche, oggi sarà in città e venerdì può andare in panchina.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come gli infortuni registrati a centrocampo danno una accelerata per chiudere anche l’affare Verre sebbene la Sampdoria lo ha schierato da titolare per l’emergenza di uomini in organico. Ma quella di ieri con l’Empoli dovrebbe essere l’ultima presenza del centrocampista. Un’operazione che si rende ancora più necessaria dopo l’infortunio di Gomes:  con la squadra genovese c’è un’intesa di massima sulla base di un prestito, da stabilire se con diritto di riscatto o meno.

Gomes e la frattura alla mano: ecco quanto starà fuori

Però non è soltanto il nome di Verre in ballo tra Palermo e Sampdoria perché i rosanero sono alla ricerca di un esterno sinistro che possa fare da alternativa a Sala; tra i giocatori sondati c’è anche Murru in uscita dalla Sampdoria proprio come Verre.  È un’ipotesi difficile da concretizzare per cui si vagliano anche altri candidati. C’è sempre in piedi l’ipotesi Martella che però non convince a pieno.

Ancora la parola mafiosi: ecco cosa è successo a Perugia

Il giocatore lascerà la Ternana, ha lo stesso procuratore di Tutino che oggi arriva a Palermo e si mette a disposizione del tecnico. Prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A, questa è la formula raggiunta con il Parma: il giocatore farà in tempo ad essere almeno in panchina nella partita di venerdì con il Bari e salvo sorprese domani sarà a Boccadifalco per il primo allenamento con la nuova maglia.

Palermo, nessuno come i rosa. Il dato delle ultime gare

Mercato Palermo, cessione Valente? Corini è stato chiaro

LEGGI  ANCHE

Matteo Messina Denaro, emergono nuovi particolari sull’arresto

Rigore inesistente contro il Palermo: ecco perché non interviene il var

City Football Group, Riccardo Bigon è il nuovo consulente tecnico

Castori urla ma le partite durano 90 minuti, non 45

Palermo, stop al mercato!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui