Bologna Bigon

Un Palermo sempre più internazionale nel senso che la società continua a darsi un assetto sempre più vicino ai dettami e alla filosofia della casa madre. Gianluca Di Marzio fa sapere che Riccardo Bigon sarà il nuovo consulente tecnico dell’intero City Football Group. Nello specifico il figlio del talentuoso Albertino Bigon sarà il coordinatore dei direttori sportivi dei club europei, quindi Palermo, Troyes e Girona, appartenenti alla Holding dello sceicco Mansour.

La carriera di Bigon, nuovo consulente tecnico del City Football Group

Riccardo Bigon ha ricoperto diverse cariche come direttore sportivo, la sua ultima esperienza è legata al Bologna, conclusasi nel 2022. La sua carriera dirigenziale comincia tuttavia nel 2004 come team manager e Direttore Generale della Reggina. Successivamente, nel 2009, approda al Napoli col quale riesce a conquistare Coppa Italia e Supercoppa. Prima di approdare al bologna anche una breve parentesi di un anno all’Hellas Verona.

Riccardo Bigon, dunque, è probabile che possa dare una mano anche a Leandro Rinaudo in questa manche finale del calciomercato invernale. Il Palermo, infatti, sta trattando diversi giocatori e la nomina di Bigon potrebbe far la differenza.

LEGGI ANCHE

Palermo, va bene così… ma quel primo tempo

Brunori tra i grandi del Palermo: è il quinto calciatore più prolifico

Ancora la parola mafiosi: ecco cosa è successo a Perugia

Perugia-Palermo 3-3, le pagelle: spicca Pigliacelli, Brunori decisivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui