Palermo

Inizia malissimo il 2023 del Palermo che contro il Perugia è sotto per 2-0 dopo soli 7 minuti. L’episodio che ha fatto molto discutere è quello del calcio di rigore assegnato ai padroni di casa. Il protagonista, in negativo, è stato Claudio Gomes, che perdendo un equilibrio, a detta dell’arbitro, ha steso anche il giocatore biancorosso.

Ancora la parola mafiosi: ecco cosa è successo a Perugia

 

Riguardando le immagini però sembra che non ci sia stato nessun contatto. Tuttavia il Var non è intervenuto sulla decisione dell’arbitro, che era molto vicino all’azione. Decisione molto discutibile, visto che Gomes se pur cadendo non tocca in nessun modo il giocatore del Perugia.

City Football Group, Riccardo Bigon è il nuovo consulente tecnico

Ipotizziamo insomma che il Var non intervenga perché l’arbitro era vicinissimo ed ha avuto modo di vedere l’azione dal vivo interpretando l’entità del contatto:  il regolamento dice questo. Però il problema è che non c’è alcun contatto.

Il Var interviene per chiari ed evidenti errori. Questo l’hanno ritenuto non chiaro ed evidente e  si sono fidati del giudizio del campo (sbagliando).

LEGGI ANCHE

[FOTO] Perugia-Palermo, prime immagini dal Curi

Mister a confronto: Palermo e Corini una maledizione per Castori

Serie B, Perugia-Palermo: dove vedere il match in tv e in streaming

Calciomercato Venezia: caccia ad un giovane di Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui