Reggina camporese

Michele Camporese, difensore della Reggina, è intervenuto in un’intervista esclusivaai microfoni di lacnews24 per parlare dell’ottimo stato di forma del team guidato da mister Inzaghi.

Le dichiarazioni di Camporese

“Fin da subito mi ha colpito l’organizzazione della società e il fatto che in rosa ci fossero giocatori di altissimo livello quindi quelli che stiamo ottenendo sono risultati che non devono stupire troppo anche perchè siamo un gruppo affiatato e questo è gran parte merito del mister che ci fa sentire tutti importanti e ci da consapevolezza dei nostri mezzi”.

Il club calabrese, reduce da un pareggio contro il Bari in campionato e da una sconfitta contro l’Inter in amichevole, è attualmente piazzato al secondo posto in classifica, a -3 dal Frosinone capolista. Con 10 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte la squadra di Inzaghi si prepara ad affrontare l’Ascoli il prossimo 26 dicembre, nel match valevole per la diciannovesima giornata di Serie B. Gli amaranto sono a caccia dei tre punti per cercare di agganciare i Canarini e chiudere così l’anno con un successo.

LEGGI ANCHE

24 dicembre, quando la storia del Palermo cambiò per sempre

Calciomercato Serie B: Castagnetti nel mirino di due club

Calciomercato Serie D, riecco Ricciardo: ufficiale l’acquisto

Ranieri: “Per amore del Cagliari sono tornato, decisione difficile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui