Ranieri

Nella giornata di ieri è stato scelto il successore di Fabio Liverani in casa Cagliari: si tratta di Claudio Ranieri. Il mister Campione d’Inghilterra con il Leicester è tornato dunque in terra sarda (aveva già ricoperto il ruolo di mister degli isolani dal 1988 al ’91), ed è pronto a far risollevare gli isolani.

Ma ecco di seguito le prime parole del tecnico rilasciate ai microfoni ufficiali del club rossoblù.

Le parole di Ranieri

“Adesso torno a Cagliari: io l’ho sempre saputo. Quando sono stato in Sardegna in passato, ho capito che nel mio lavoro avrei potuto farcela, questo perché avevo trovato tre elementi fondamentali per un mister: tifosi, giocatori e dirigenti, eravamo un tutt’uno. Durante questi giorni mi avete sicuramente aiutato ad accettare questa proposta, la decisione non è stata semplice da prendere per diversi motivi. Ci hanno sempre legati stima ed amore reciproco”.

“Arrivo a Cagliari con un amore immenso e con tanta passione. Io però ovviamente da solo non basto, ci vorrà il supporto della Società, chiederò di lavorare duramente ai miei ragazzi e saranno necessari anche i nostri tifosi. Dobbiamo spingere il nostro Cagliari ai risultati che fortemente sogniamo”.

Graziani: “Palermo tra le squadre attardate. Reggina può salire in A”

Mondiali finiti: ecco quanto tornano in campo i top 5 campionati europei

LEGGI ANCHE

Serie B, lanciato il contest per decretare la maglia più bella

CorSport – Bufera su A e B, classifiche a rischio

Prossimo Ostacolo: Brescia. 1º posto nella classifica perpetua della B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui