Cremonese castagnetti

Dopo essere stato protagonista della vittoria dello scorso campionato di Serie B con la Cremonese, il centrocampista Michele Castagnetti potrebbe tornare nel torneo cadetto. Il mediano classe 1989 – riporta TMW -, scuola Mantova, è infatti seguito da tempo dal Parma e dalla Ternana.

La carriera di Castagnetti

Professionista di promozioni Castagnetti ha esordito nel 2009 con il Crociati Noceto, in Lega Pro Seconda Divisione. In seguito ha trascorso quattro stagioni in Lega Pro Prima Divisione con FeralpiSaló e Carrarese. La svolta nella carriera del calciatore emiliano è arrivata nel 2015 con il passaggio alla SPAL.

Con il club di Ferrara ha infatti conquistato la vittoria nel campionato di Serie C e la Supercoppa di categoria nel 2016. L’anno successivo per i biancazzurri allenati da Leonardo Semplici è arrivata una clamorosa promozione in Serie A, con Castagnetti che ha collezionato 29 presenze.

Passato all’Empoli nella stagione successiva, per il giocatore è arrivata un’altra vittoria nel torneo cadetto, con 39 presenze ed un gol con la squadra allenata prima da Vivarini e poi da Andreazzoli. Nel 2018 Castagnetti si è trasferito alla Cremonese, dove alla quarta stagione ha ottenuto un’altra promozione in Serie A, torneo nel quale è riuscito finalmente ad esordire in questo campionato.

LEGGI ANCHE

Brescia-Palermo, salgono le presenze rosanero nel settore ospite: le ultime

[VIDEO] Palermo e Natale: la solidarietà della società rosanero

Brescia, Aglietti: “È stata una trattativa lampo. Obiettivo? Pensiamo al Palermo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui