Palermo Mateju
Rebus Brunori. Il Palermo cerca il suo goleador
L’attaccante rosa non riesce più a segnare
Il 2° rigore di fila sbagliato e gol clamorosi mancati. Ma il gioco di Corini (in discussione) non lo aiuta.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio La Rosa si chiede cosa stia succedendo al bomber rosanero che domenica contro il Venezia ha fallito Il secondo rigore consecutivo e sembra lo specchio del momento no non soltanto personale ma anche del Palermo. Non solo il rigore fallito ma anche la ribattuta, una giornata da dimenticare, con una prestazione insufficiente. Sicuramente un errore da matita blu ma parlare di crisi non è corretto per un giocatore che prima dell’errore dal dischetto di Cosenza aveva realizzato comunque una doppietta in quella stessa gara e sei dei 14 gol della squadra con tre assist e dunque rimane sempre il giocatore del Palermo in grado di incidere di più sulle partite.

In 8 giorni il destino di Corini?

E sarebbe anche ingeneroso gettare la croce addosso a Brunori che dopo aver trascinato la squadra in serie B anche in questo torneo ha dimostrato di poter fare la differenza. Fatte questo premesse però è evidente che c’è qualcosa che non va, che la macchina da gol si è inceppata ma che probabilmente la sua situazione è legata alle problematiche in fase realizzativa dell’intera squadra.

Serie B – Serve cambiare allenatore? I numeri dicono che…

Insomma se Brunori fa fatica in zona gol la colpa non è soltanto sua, ha pochi palloni giocabili e non è supportato dai compagni. Contro il Venezia il Palermo è rimasto a digiuno per la sesta partita, la terza al Barbera. Un segnale di una squadra che ha il peggiore attacco della B insieme a Benevento, Como e Venezia e che con sei marcatori diversi si trova nei bassifondi delle squadre che mandano in gol giocatori diversi. Alla base insomma c’è un problema di meccanismi di gioco del collettivo.

Bufera Juventus, ecco cosa rischia il club bianconero

E meno male che ci sono gli errori del var che servono a  …

LEGGI ANCHE

Ternana, si prova il colpo in panchina: offerta per Andreazzoli

Una sconfitta meritata e preoccupante

 Palermo-Venezia, le pagelle: Pigliacelli è l’unico che si salva

Palermo-Venezia, rigore negato a Brunori: ecco cosa è successo

Criscitiello: “Il VAR non deve decidere le sorti del campionato”

CorSport – Sotto esame anche Corini, la società riflette

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui