Calciomercato Como

Ancora poche ore e Palermo e Pisa scenderanno in campo per la nona giornata del campionato di Serie B. Nelle fila dei nerazzurri milita fra gli altri Federico Barba, difensore classe 1993, scuola Roma, che durante il mercato estivo era stato cercato dal Palermo.

Pisa in partenza verso Palermo: gli scatti in aeroporto

Barba, al centro del calciomercato: anche il Palermo lo aveva puntato

Federico Barba aveva chiuso male la sua esperienza a Benevento, con tanto di striscione dei tifosi che lo invitavano ad andare via, e durante la sessione estiva di calciomercato tante squadre avevano manifestato il proprio interesse. Dalla Serie A c’erano stati contatti da parte di Sampdoria e Parma. Mentre in Serie B si erano avvicinate Palermo, Reggina, Cagliari e Pisa. Alla fine, dopo una proposta arrivata addirittura dagli americani del Kansas City, a spuntarla sono stati i nerazzurri toscani.

Palermo-Pisa, le probabili formazioni: Corini rivoluziona il centrocampo

Con la squadra guidata prima da Rolando Maran e adesso da Luca D’Angelo, Barba ha esordito alla quarta giornata nella gara persa dai toscani contro il SudTirol, e da allora è sempre stato schierato titolare. L’esperienza del centrale romano, che vanta più di 100 presenze in Serie A, sarà fondamentale per il Pisa per raddrizzare una stagione nata male, dopo aver sfiorato la Serie A solo pochi mesi fa.

Pisa, D’Angelo: “Col Palermo sarà dura, vorranno ritrovare la vittoria”

LEGGI ANCHE

CorSport – Le storie di Palermo-Pisa

Mister a confronto: Corini deve riscattarsi, D’Angelo cerca continuità

Santana: “Baldini mi ha dato tanto. Zamparini? Dico solo che…”

Palermo-Pisa, scalpitano i tifosi: il dato sui biglietti venduti

Palermo-Pisa, i precedenti: 42 anni fa l’ultima vittoria neroazzurra al “Barbera”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui