denise pipitone

Denise Pipitone, l’ex pm Angioni si trasferisce a Tunisi: “Una ragazza potrebbe essere lei”

Torna sotto i riflettori, rilanciata da Quarto Grado, anche la pista tunisina. L’ex magistrato che aveva indagato sul caso della piccola scomparsa: “Forte legame tra Mazara e Tunisi”

Questo il titolo del Quotidiano di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di La Mantia sottolinea come se la trasmissione di Rai2 Ore 14 aveva riaperto la pista Valtellinese, ieri sera durante la puntata di Quarto Grado in onda su Rete4 si è ipotizzato invece che qualcuno abbia portato la piccola Denise in Tunisia. La bambina era scomparsa da Mazara del Vallo l’1 settembre del 2014 e fra i primi ad occuparsi del caso ci fu allora il Pubblico Ministero di Marsala Maria Angioni. Ora la Angioni ha cambiato vita e ha deciso di trasferirsi con la famiglia in Tunisia. L’ex PM non intende mollare e già lo scorso anno aveva denunciato alcune insufficienze nelle indagini sul caso Pipitone: per questo era stata citata in giudizio con l’accusa di diffamazione aggravata dal mezzo stampa.

Se ho voluto la bicicletta devo pedalare, però…

Denise Pipitone – La Angioni sostiene che ci sarebbe un forte legame tra Mazara e la Tunisia, è convinta che la ragazza è viva e che un familiare avrebbe segnalato alla magistratura una ragazza che poteva avere caratteristiche tali da essere approfondite. L’ex Pm sostiene di non portare avanti nessuna indagine personale ma di voler mantenere alta l’attenzione sul caso Pipitone: secondo lei il giorno dopo il rapimento la bambina potrebbe essere salita a bordo della motonave che tre volte la settimana faceva scalo tra Trapani e la Tunisia ma purtroppo la motonave è andata distrutta così come anche l’elenco dei passeggeri.

Palermo, il regista che non c’è. Perché Stulac fa fatica?

Sannino, è addio con la Nocerina: nuova avventura per l’ex rosanero

LEGGI ANCHE

Palermo: più di 400 tifosi in trasferta a Terni per seguire i rosanero

Ternana-Palermo, le probabili formazioni: confermato Pigliacelli tra i pali

Perugia, Santopadre: “City Group vicino al Perugia, poi scelse Palermo”

 Serie B, Bari in testa con gli stessi della C. Aveva ragione Baldini?

La Bobo TV ti dà del tu… Solo se sei un loro amico

Nuovo club entra nella galassia 777 Partners: sfiderà il City Group

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui