Palermo

Nonostante il brutto periodo e gli scarsi risultati, i tifosi del Palermo non smettono di sostenere la squadra allenata da Corini. In più di 400 saranno presenti a Terni per l’ottava giornata di Serie B.

Tifosi sempre presente al fianco del Palermo

Saranno dunque più di 400 a seguire il Palermo in questa complicata trasferta a Terni contro una squadra, la Ternana, in piena fiducia grazie alle tre vittorie consecutive. Più della metà arrivano a Roma e zone limitrofe. Non mancano ovviamente gli arrivi da Palermo, circa un centinaio. In arrivo tifosi anche dalla Campania e dal centro Italia. Tutti uniti dunque verso l’obiettivo 3 punti, fondamentali dopo un inizio negativo. Non è la prima volta del resto che i tifosi rosanero si interessino così tanto alla squadra come dimostrano le 3 trasferte fin qui del Palermo. A Bari, a Reggio e a Frosinone il Palermo è sempre stato accompagnato da uno splendido tifo.

Bari e Genoa: 2 piazze focose

Se parliamo di tifo spassionato verso la propria squadra del cuore non si può non far riferimento al Bari e al Genoa. Due tifoserie caldissime e piene di entusiasmo che rispecchiano il momento di forma delle due squadre. Più di 5.000 tifosi pugliesi saranno a Venezia a seguire il Bari fuori casa contro i lagunari. Testa della classifica dunque che fa sognare i tifosi biancorossi. Da sud a nord, dalla Puglia alla Liguria, il risultato non cambia. Tifosi del Genoa soddisfatti dell’inizio di stagione e sempre accanto alla squadra allenata da Blessin. Rossoblù che nel prossimo turno ospiteranno il Cagliari in un “Marassi” verso il sold-out per una sfida dal sapore di Serie A.

LEGGI ANCHE

Ternana-Palermo, i convocati di Corini: presenti Mateju e Lancini

Sassuolo, ammenda Berardi per tentata aggressione ad un tifoso

Ternana-Palermo, le probabili formazioni: confermato Pigliacelli tra i pali

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui