Vido

Luca Vido ha parlato ai microfoni della stampa del “Renzo Barbera” nel giorno della sua presentazione ufficiale. L’attaccante classe 1997 arrivato al Palermo dalla Spal potrà essere un’ottima pedina per Eugenio Corini visto il fitto calendario di partite in pochi giorni. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Vido

Sulle sue prestazioni e la voglia di restare

“Mi hanno aiutato a vedere tutti i lati della scelta. Non sono venuto qui solo per una cosa o un’altra. Cercherò di fare il meglio attingendo alle mie esperienze personali, per essere la mia versione migliore sia in campo che all’interno dello spogliatoio. Sarebbe un onore rimanere qui, ma non sono io a decidere”.

Sulla voglia di giocare il più possibile

“Lo spazio, visti i diversi attaccanti, non sarà semplice da trovare. Ma ho scelto il Palermo e farò di tutto per poter giocare. Questa è una nuova stagione, ma non voglio togliere il posto a nessuno. Voglio pensare a me stesso, e giocare il più possibile”.

Sulla Nazionale

“La Nazionale per me è sempre stato il massimo. Non c’è club migliore per un giocatore della propria nazione. Si è visto l’anno scorso con l’europeo, che abbiamo festeggiato nonostante le differenze tra i giocatori e il fatto che vengano da club diversi. Ho visto che ci sono state anche in Serie B, quindi il mister guarda anche in cadetteria. E darà il massimo”.

Sul ritiro a Manchester e sulla voglia di vincere

“Io farò di tutto, per mettere il mister in condizione di farmi giocare. Lo farò sia con Corini che eventualmente con Mancini. Io sono qui per giocare e non andare in giro o al mare. Mi impegnerò al massimo per il Palermo Calcio. Anche prima di Manchester, io ho visto una squadra che ha dato il massimo. Ma il ritiro ci ha dato una mano a compattarci ancora di più. Sono sicuro che vedrete un Palermo che lotta e mette il cuore in ogni azione. Non so poi quale sarà il risultato ma daremo sicuramente il 100%”. 

LEGGI ANCHE

GdS – Palermo – In troppi ancora all’asciutto

Foggia, ufficiale: risolto il contratto con Boscaglia

GdS – La Bosnia perde, ma l’esordio dà la carica a Saric

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui