Boscaglia non è più l’allenatore del Foggia. L’allenatore gelese si è recato negli uffici del club pugliese per risolvere le ultime pendenze con lo staff e poi ha trovato l’accordo totale per la rescissione. A Canonico, presidente dei rossoneri, non è andata giù l’ultima pesante sconfitta subita in casa contro il Pescara (0-4). L’avventura dell’ex Palermo, tra le altre, è durata dunque appena 5 giornate. 3 sconfitte, 1 pareggio e una vittoria il suo bottino. Troppo poco per continuare insieme. Il club ha dato annuncio della rescissione pubblicando un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Foggia, Boscaglia ha rescisso: il comunicato
Il club rossonero ha comunicato di aver trovato l’accordo per la rescissione del contratto di Boscaglia: “Il Calcio Foggia 1920 comunica che alle ore 21 di martedì 27 settembre è avvenuta la risoluzione consensuale del contratto che legava il tecnico della prima squadra Roberto Boscaglia con il club rossonero. Il Calcio Foggia 1920 augura a mister Boscaglia le migliori fortune per il futuro”.
I possibili sostituti
Dopo la rescissione del contratto di Boscaglia, il club studia i nomi dei possibili sostituti. Canonico ammira molto Giuseppe Scienza, che ha già allenato in Serie C a Monopoli. Tra i papapili spuntano però anche i profili di Marco Marchionni e Luigi Di Biagio. Per quest’ultimo si tratterebbe della prima esperienza in assoluto in Lega Pro. L’ex calciatore della Juventus, invece, ha fatto le valigie anzitempo concludendo la sua avventura con il Novara.
LEGGI ANCHE
Palermo, le condizioni di Bettella e Vido: il comunicato rosanero
Catania, Carra: “Non ci nascondiamo, vogliamo più abbonati del Palermo”
[FOTO] Palermo, code allo store per ritirare i cappellini
Palermo-Sudtirol, biglietti disponibili: info e prezzi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER