Serie C Catania Messina

È intervenuto ai microfoni de “La Sicilia” il direttore generale del Catania Luca Carra, il quale ha commentato la campagna abbonamenti del club etneo. Nel 2019 il Palermo riuscì ad emettere 10.446 tessere decretando il primato in Serie D. Nel 2022 il club di Ross Pelligra vuole battere questo record, strappare tale risultato alla propria rivale ha un sapore diverso.

Catania, Carra: “Obiettivo è superare il Palermo”

“Il merito è della proprietà, della dirigenza, che hanno impostato un lavoro solido in pochissimi giorni e, in egual misura, della città che ha risposto con un entusiasmo visibile a tutti. Sono cifre che entrano nella storia. Record Palermo superabile? Obiettivo dettato da una rivalità legittima. Saremmo comunque soddisfatti a prescindere da chi si supera”.

L’obbligo di vincere

Un club con la storia ed il blasone del Catania non può che puntare alla vittoria del campionato per tornare al più presto possibile nel calcio che conta. Per questo la dirigenza rossazzurra ha allestito un organico di primissimo ordine. C’è l’eterno Ciccio Lodi, che dopo essere stato protagonista con gli etnei in Serie A vuole chiudere la carriera regalandosi l’ultima soddisfazione. Poi c’è un nucleo di reduci dall’ultima stagione in Serie C, come Russotto, Di Grazia e Sarao. Come dimenticare Michele Somma, voglioso di riscatto dopo due stagioni difficili a Palermo, oppure Litteri, catanese doc che l’anno scorso con la Triestina si è tolto la soddisfazione di segnare al Barbera, nei playoff. Adesso la parola passa al campo.

LEGGI ANCHE

Repubb. – Rodaggio terminato. Dopo Manchester voltare pagina

[FOTO] Palermo, code allo store per ritirare i cappellini

GdS – Pochi gol e attacchi… diesel, rosa e Südtirol in avanti faticano

Palermo-Sudtirol, biglietti disponibili: info e prezzi

Sudtirol, allarme infortuni: sette indisponibili. Anche Caviglia out

GdS – Al Palermo adesso serve nuova linfa

Ex Palermo, Devis Mangia sollevato dall’incarico di CT di Malta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui