Palermo

Palermo – Rodaggio terminato. Dopo Manchester  il gruppo rosanero prova a voltare pagina

L’attacco non può essere solo Brunori. La difesa è alla ricerca di certezze e in mezzo al campo serve il salto di qualità che Corini chiede da tempo.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come a Manchester il Palermo ha gettato le basi per le prossime gare del torneo provando a trovare le geometrie giuste, la fluidità in mezzo al campo e le alternative in attacco. Il rodaggio è finito e adesso con 3 gare su 4 in casa servono i risultati. Stulac dovrà prendere per mano la squadra, Segre finalizzare i suoi inserimenti e Saric deve velocizzare il suo adattamento agli schemi della squadra. E poi ci sono Damiani e Gomes che da l’impressione di essere un’arma in più.

Sky Sport si tinge di rosanero: il meglio del ritiro inglese

In avanti Soleri e Vido scalpitano col secondo che ha disputato un buon secondo tempo contro il Nottingham. Entrambi, in una squadra che ha segnato solo 6 gol di cui 3 con Brunori, possono essere una valida risorsa per un attacco a due punte. A Manchester Corini ha insistito con Di Mariano ed Elia esterni ma adesso rientra Valente. In difesa è stato assente Nedelcearu, l’unico di un reparto difensivo che avrebbe anche potuto sperimentare la difesa a tre. Con l’infortunio di Bettella probabile che contro il Sudtirol si vedranno in campo ancora il rumeno affiancato da Marconi, coppia consolidata ma che a Frosinone ha sbandato sul gol degli avversari.

 

Ilicic non verrà mai a Palermo

Palermo, ecco i cappellini per gli abbonati 2022/2023: tutte le info

 

LEGGI  ANCHE

[VIDEO] Palermo, il magazziniere Pasquale alle prese con la guida inglese!

Ciaramitaro: “Palermo diverso tra casa e trasferta. Sulla Reggina…”

Valente torna disponibile. E ora che si fa?

Un Floriano così è difficile tenerlo in panchina

Ex Palermo, Boscaglia già a rischio esonero in Serie C?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui