Palermo Valente

Palermo – Valente torna disponibile. E ora che si fa?

Una delle cose più importanti che il Palermo si porta dietro dal ritiro di Manchester è il ritorno in gruppo e a pieno titolo di Nicola Valente, l’esterno offensivo che ha saltato le ultime partite per infortunio o per squalifica. L’attaccante rosanero lo scorso anno era stato uno degli artefici della strepitosa cavalcata promozione in serie B, non solo durante i mesi finali ma per tutto il campionato.

[VIDEO] Palermo, il magazziniere Pasquale alle prese con la guida inglese!

Anche quando il Palermo aveva un rendimento altalenante, Valente si distingueva sempre per essere fra i migliori in campo e senza alcun dubbio, insieme a Brunori, è stato uno dei perni indispensabili della squadra che poi ha ottenuto la promozione. Anche nelle primissime gare di questa stagione il giocatore aveva fatto bene per poi essere fermato dalla squalifica e successivamente dall’infortunio.

Grazie,  è stato tutto molto bello

La sua maglia è passata sulle spalle di Elia, se lo pensiamo utilizzato a destra o su quelle di Di Mariano se utilizzato a sinistra. Tuttavia adesso Valente torna disponibile e per Corini sarà una pedina in più, un’arma in più per dare incisività e concretezza ad un reparto offensivo che finalizza poco rispetto a quanto costruisce. Si dice che per un allenatore avere la possibilità di scelta è un grandissimo vantaggio ma adesso il tecnico rosanero cosa farà? Continuerà con Di Mariano-Elia oppure si affiderà ai piedi e alla grande voglia e tenacia di Valente? Alla gara col Sudtirol l’ardua sentenza…

[VIDEO] Palermo, l’arrivo all’aeroporto

LEGGI ANCHE

 [VIDEO] Foggia cade in casa, le proteste dei tifosi nei confronti di Boscaglia

 Sky Sport si tinge di rosanero: il meglio del ritiro inglese

 Un Floriano così è difficile tenerlo in panchina

Ilicic potrebbe ripartire da dove tutto è cominciato: le ultime

Ex Palermo, Boscaglia già a rischio esonero in Serie C?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui