Serie B

Calciomercato Serie A: dopo un ottimo inizio di stagione e la convocazione con la nazionale del Marocco, Walid Cheddira sarebbe entrato nel mirino della Fiorentina. L’ex bomber di Mantova e Lecco potrebbe lasciare la squadra di Mignani già a gennaio.

Non sta passando inosservata la straordinaria stagione dell’attaccante del Bari, secondo quanto riportato da SerieBnews il club toscano starebbe pensando di rinforzare il reparto attaccanti con Walid Cheddira. Nonostante in questa sessione di mercato sia arrivato Luka Jovic, i viola trovano con difficoltà la via del gol: in 9 partite tra Serie A e Conference League hanno siglato soltanto 8 reti. Il centravanti marocchino, nativo di Loreto, sta incantando il pubblico barese con 10 reti in 8 partite.

La strategia della Fiorentina, come riporta SerieBnews, sarebbe di acquistarlo durante la sessione invernale di calciomercato, bloccandolo, dunque, alla prima finestra disponibile. Successivamente si valuterà se aggregarlo immediatamente alla corte di Italiano o lasciarlo in prestito al Bari.

Fiorentina

La formazione di Italiano non naviga in acque tranquille: decimo posto in campionato e soltanto 1 punto in Conference League. I Galletti di Mignani grazie alle giocate del suo leader offensivo hanno conquistato il quarto posto con 12 punti, a pari merito con il Frosinone. Malgrado il calciomercato sia terminato da poche settimane, i dirigenti stanno approfittando della pausa per gli impegni internazionali per delineare una strategia per il calciomercato da attuare a gennaio.

LEGGI ANCHE

Grazie,  è stato tutto molto bello

Catanzaro-Messina, tifoso colpito da un infarto: il cordoglio di Ghirelli

Foggia, caos e contestazioni per Boscaglia: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui