Il Catanzaro ieri sera ha vinto di misura contro il Messina, sugli spalti tuttavia la gioia è stata interrotta da un triste evento. Un tifoso calabrese presente in curva è stato colto da un malore, tanto che dopo alcuni accertamenti dei soccorritori presenti allo stadio, l’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale. Vana, tuttavia, la corsa in ospedale perché il tifoso è deceduto a causa di un infarto improvviso. In seguito alla notizia, il Catanzaro ed il presidente della Lega Pro, Ghirelli, hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia della vittima. Ecco di seguito i due comunicati in merito alla scomparsa del tifoso giallorosso.
IL CORDOGLIO DEL CATANZARO E DI GHIRELLI
“L’US Catanzaro 1929 si stringe al dolore della famiglia di Massimiliano Fedeli, il tifoso giallorosso che, nel corso della gara odierna, ha avvertito prima un malore mentre assisteva alla partita dalla Curva “Capraro” e poi, trasportato all’ospedale “Pugliese”, è deceduto. A seguito di questo triste evento, la società ha deciso di non mandare alcun tesserato in sala stampa per commentare la vittoria sul Messina”.
Di seguito il tweet del presidente Ghirelli rivolto alla famiglia del tifoso deceduto
Catanzaro-Messina, la morte per infarto del tifoso catanzarese è un dolore immenso. No, non si può morire in un luogo di gioia! Noi tutti della Legs Pro ci stringiamo intorno alla famiglia e alla società calcistica Catanzaro.
— Francesco Ghirelli (@FrancescoGhire2) September 24, 2022
LEGGI ANCHE
CorSport – Stulac l’organizzatore «Io, Pirlo e il sogno A»
GdS – Palermo, da Manchester una certezza: il gruppo c’è
Foggia, caos e contestazioni per Boscaglia: le ultime
GdS – Maglie da tutto il mondo, anche il vintage rosanero
Repubb. – La squadra rientra a casa: l’obiettivo adesso è il Sudtirol