Palermo

Il campus come un… luna park, il Palermo scopre il mondo City.

Primo giorno di scuola a Manchester, a fare gli onori di casa e Soriano.

La squadra e la dirigenza restano conquistati dalla struttura dei citizens. A fine seduta arriva anche tutto lo stato maggiore della nuova proprietà.

Ritiro a 5 stelle. I giocatori alloggeranno nell’impianto, nella hall presto verrà aggiunta la targa con il logo rosa.

 

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea la prima giornata di allenamento del Palermo all’Ethiad Campus accolto da un raggio di sole ma anche dal CEO del City Football Group Soriano. Il direttore del Manchester City però non è l’unico dello stato maggiore del City  Group, c’era Diego Gigliani, Nicolas de Montauzon e Omar Berrada, uomini della casa madre presenti a luglio a Palermo quando fu annunciato il passaggio di proprietà.

Palermo, Ferran Soriano conosce Corini ed accoglie Mirri

È presente anche il direttore generale del Palermo Gardini che ha avuto un ruolo centrale nell’organizzazione di questo viaggio. Ma a fare da cicerone ed un po’ gli onori di casa ci ha pensato Zavagno partito con il Palermo da Punta Raisi e che ha seguito a bordo campo l’allenamento con Mirri e Rinaudo. Per il Manchester City è un periodo di vacanza visto gli impegni dei giocatori con le nazionali ma lo stato maggiore del City Group si è fatto vedere all’Ethiad Campus dove anche gli addetti ai lavori della struttura hanno accolto con curiosità i rosanero. All’ingresso della hall c’è il logo di tutte le squadre che appartengono al gruppo e manca ancora quello del Palermo ma chi lavora lì assicura che ben presto lo si vedrà.

 

 

[FOTO/VIDEO] Palermo, al via l’allenamento presso l’Etihad Campus

 

LEGGI  ANCHE

[FOTO] Etihad Campus, ecco dove si allena il Palermo 

Serie B, Giudice sportivo: multa salata al Palermo per i palloncini in campo

[FOTO/VIDEO] Palermo, l’arrivo dei rosanero a Manchester

Palermo, un mese per fare bene: ecco cosa aiuterà

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui