Il Palermo riparte. Brunori stende il Genoa e allontana la crisi
Dopo due sconfitte di fila la squadra di Corini torna al successo battendo una delle corazzate della serie B davanti a 24mila spettatori.
Rosa vicini al 2 a 0 ma nel finale l’arbitro annulla il gol del pari.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Massimo Norrito sottolinea come il gol di Matteo Brunori rimette in moto il Palermo cancellando la doppia sconfitta consecutiva con Ascoli e Reggina, che troppo pressa avevano fatto parlare di crisi. Una crisi che invece non c’è e al contrario il Palermo ha dimostrato di essere a pieno in quel processo di crescita del quale il suo allenatore parla da tempo.
Con questo Palermo a Frosinone sarà tutta un’altra musica
Una squadra nuova che ha seguito in tutto e per tutto il suo allenatore giocando una grande partita centrando tre punti fondamentali contro una delle corazzate del torneo. Contro i liguri in campo la stessa squadra dei Granillo tranne Marconi che prende il posto di Bettella squalificato. Corini aveva chiesto ai suoi una reazione e alla fine è stato ripagato da una squadra che ha preso fiducia con il passare dei minuti. Brunori ha vinto il confronto a distanza col cannoniere Coda.
Palermo-Genoa 1-0, le pagelle: Brunori ferma il Grifone. Pigliacelli super
Il Palermo ha dato la sensazione di correre di più col Genoa che invece era in grado di palleggiare meglio e tenere di più il pallone. La cronaca della gara con l’arrembaggio finale degli ospiti che nonostante il gran caldo fa venire i brividi alla fine ai i tifosi sugli spalti: il Genoa pareggia allo scadere ma il gol viene annullato per fuorigioco dall’arbitro e dal var.
Palermo-Genoa: il dato dei titoli emessi
Brunori: “Prima i punti salvezza, poi tutto il resto”
LEGGI ANCHE
Palermo-Genoa 1-0, Brunori vince la sfida contro Coda: Pigliacelli protagonista
Mirri: “La mia una storia da tifoso. Siamo una matricola non dimentichiamo”
Serata ricca di impegni per il City Football Group: tutte le sfide
La vecchia guardia non è tutta da accantonare
Pigliacelli: “Possiamo dire la nostra in Serie B. Iniziamo ad essere un gruppo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER