Lodi Catania

Torna a parlare Francesco Lodi nel post-match della partita di Coppa Italia Serie D contro la Sancataldese.

Oggi pomeriggio è andata in scena la prima partita stagionale del Catania in Coppa. Una partenza amara per gli uomini di Giovanni Ferraro che, dopo due frazioni di tempo bloccate sul risultato di 0-0, perdono ai calci di rigore a causa di due tiri sbagliati in successione. Passano perciò il turno i verdeamaranto con due gol di scarto. Alla fine dell’incontro, come riportato dal Catanista, Francesco Lodi ha detto la sua in merito alla partita ed al nuovo gruppo che, giorno dopo giorno, appare sempre più compatto giorno dopo giorno.

LE DICHIARAZIONI DI LODI

In merito alla partita: “La concentrazione non è mai mancata. I calci di rigore si sa, sono sempre una lotteria. Questa partita è da spunto per capire cosa succederà ogni domenica e dispiace molto per il risultato e per i tifosi. Possiamo anche fare a meno di me, ma non dei giovani che stanno in squadra. Li ho visti in ritiro e sono tutti elementi importanti.

Sul suo ritorno a Catania, Lodi aggiunge: “A livello personale posso dire di esser tornato con la voglia di dare una mano dentro e fuori dal campo: è un ritorno diverso rispetto al passato, ma sono pronto per dare il mio contributo. Tatticamente stiamo lavorando bene però la condizione ad oggi non è ottimale e la palla deve girare più velocemente. Questa sconfitta ci può essere utile per fare bene e capire gli errori. Il gruppo è unito ed ha voglia sia di scherzare che di lavorare duramente per crescere sempre di più“.

LEGGI  ANCHE

Palermo, più intensi i contatti per Bisoli. L’Ascoli riflette ancora su Saric 

Conta più l’ingaggio o la carriera?

Bari-Palermo, le pagelle: Brunori in ombra, Valente tra i migliori

Palermo, si alza ancora l’offerta per Saric: le ultime

Marconi espulso: in 3 per una maglia da titolare contro l’Ascoli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui